SMAU 2015, noi ci siamo

Anche quest’anno a SMAU 2015 per aggiornarci, imparare, crescere. Il web corre veloce e non si può smettere di studiare.

Quello che è stato divertente è scoprire quanta Meetweb ci fosse: un nostro cliente premiato in plenaria, una start-up che sfrutta le API del nostro car-sharing, un terzo cliente che realizza sistemi gestionali per i più importanti aeroporti italiani. Beh, bella soddisfazione!

Nica è stata premiata per l’innovazione digitale nel rapporto con i propri clienti. Per loro abbiamo realizzato un social network dedicato a tutti i clienti e finalizzato allo scambio di know-how tra operatori del settore.

E’ stato poi divertente scoprire per caso che le API sviluppate per il progetto di Car Sharing realizzato per Be Smart (che a Milano ha dato vita al player Eq Sharing) erano state riprese da una start-up per riproporne le info nell’applicazione eVeryride.

Si tratta di un’evoluzione della piattaforma che diede vita, a Napoli, al progetto Bee.it che permetteva di noleggiare auto elettriche prelevandole e rilasciandole per strada (ne parlammo già qui).

Infine Software Design, azienda di sviluppo software impegnata in particolare sui sistemi per gli aeroporti, con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare su più progetti negli ultimi mesi.

(beh, lo so, la foto non è il massimo … ma fatta in albergo prima di andare a cena … ci può stare :-))

Hai un progetto innovativo? Richiedi un preventivo gratuito

Se anche tu hai un progetto innovativo e sei alla ricerca di un partner affidabile, contattaci subito. Compilando la form riceverai subito un preventivo

Articoli correlati

Scrivi un commento

* I campi con l'asterisco sono obbligatori