Villa Massa da più di 10 anni

Lavoriamo per Villa Massa da oltre 10 anni ed è stato un onore per noi poter realizzare il 3° negozio di commercio elettronico di un’azienda che ormai ha una mercato di riferimento internazionale e compete con brand che vanno oltre la ristretta cerchia dei limoncelli.

Il recente restyling della bottiglia dice molto in proposito (e lo spiega bene Sara Massa in questo video). Il Villa Massa è il protagonista assoluto di tutta la comunicazione istituzionale dell’azienda.

Sul profilo Instagram si vede bene anche l’evoluzione che ha avuto la bottiglia, con una nuova etichetta e un nuovo tappo (nero e più alto) che abbiamo avuto cura di enfatizzare nel nuovo sito.

Il negozio di commercio elettronico consente di acquistare tutta la gamma di prodotti (e tra questi, consentitemi di sponsorizzare il fantastico liquore di noci :-)).

Ma in generale, tutto il sito ha ricevuto la massima cura e attenzione, considerata anche l’identità visiva realizzata dall’azienda, le idee chiarissime del reparto marketing, il contributo di un team internazionale (Italia, Spagna, Olanda).

Il risultato è un sito bellissimo, curato dalla homepage alla singole pagine interne, anche quelle più nascoste di contenuto a cui in genere si dedica meno attenzione. Qui tutto riflette il desiderio di qualità ed eccellenza di Villa Massa che noi abbiamo volentieri sposato in pieno.

Se anche tu ami profondamente la tua azienda e vuoi lavorare con chi come noi desidera soddisfazione dal proprio lavoro, contattaci qui. Nel frattempo, noi aspettiamo la prossima estate per far visita al limoneto: guarda che spettacolo.

Articoli correlati

Scrivi un commento

* I campi con l'asterisco sono obbligatori